+39 0432 507542

Telefono ufficio
lun-Ven: 9:00 – 17:00

info@4mcar.it

24/7Supporto clienti
informazioni generali

Domande frequenti

L’acquisto da un importatore offre accesso a una gamma più ampia di modelli e spesso si traduce in prezzi competitivi grazie alle differenze di mercato.

Una volta importata l’auto sul territorio italiano potrai ritirarla presso di noi o la bisarca potrà raggiungerti fino a casa tua o dove desideri.

Si, 4MCAr offre la possibilità di avere una targa prova a copertura dei giorni necessari a terminare la parte burocratica consentendoti fin da subito di circolare con la nuova auto.

Solitamente, sono richiesti documenti come la fattura d’acquisto, il certificato di conformità e la dichiarazione di conformità europea per completare il processo di importazione, tutti aspetti di cui 4MCar si occupa per te.

4MCar richiedere al venditore informazioni dettagliate sulla storia dell’auto, inclusi eventuali incidenti passati e il suo stato legale. Inoltre, ricerca sul database di veicoli e verifica attentamente l’auto grazie alla sua esperienza per scoprire eventuali incidenti passati al fine di garantirti un’auto di qualità.

Oltre al prezzo di acquisto, è necessario considerare tasse di importazione, dazi doganali, spese di registrazione e eventuali modifiche necessarie per conformarsi agli standard italiani. Grazie alle trattative di 4Mcar con i venditori i costi generali si attestano ai prezzi del mercato del veicolo.

Alcuni veicoli potrebbero essere soggetti a limitazioni o divieti in base alle normative ambientali o di sicurezza italiane. È importante verificare preventivamente la conformità del veicolo desiderato.

Gli importatori affidabili come 4MCar offrono garanzie sui veicoli venduti di 12 mesi. È possibile richiedere anche supplementi ai mesi di garanzia di 24 o 48 mesi.